Caffè Tra Le Righe | Spazio Off Homepage
Lo Spazio OffIl Caffè
Eventi e GalleryStaff
PartnersContatti
Eventi e Gallery
 ......
Torna a San Severo, dopo il successo della scorsa stagione la Stand-up comedy! e torna PIETRO SPARACINO co......
 ......
 ......
 ......
 ......


AVANTI

Sponsor
    • alle ore 21.00 fino a 6 dicembre alle ore 23.00
  • “C'è qualcosa di più importante della logica: l'immaginazione” 
    ALFRED HITCHCOCK

    Un quadro, una scultura, una fotografia: l’essenza di una manifestazione artistica è racchiusa in ciò che il nostro occhio percepisce e in ciò che la nostra mente elabora al fine di darne un’interpretazione.
    Un’interpretazione che spesso va oltre la sfera del conscio, della logica, per lasciare spazio ai sentimenti, alle sensazioni, alle emozioni.
    La personale di Niki Di Corrado, artista tranese, presenta una serie di scatti astratti, a volte enigmatici, attraverso i quali l’osservatore può interrogare il suo animo e dare libero sfogo all’immaginazione.

    ARADIA Art Management inaugura con questa personale la terza stagione artistica presso il Caffè Tra Le Righe di San Severo e per la prima volta associa l’arte alla psicologia.
    La Dott.ssa Antonella Triggiani infatti condurrà il pubblico attraverso un percorso esperienziale di approccio alla percezione visiva: le immagini astratte permettono di dare forma a sensazioni interiori, estremamente personali e danno vita ad un processo creativo che non necessita di fedeltà alla realtà.
    Il trait d’union della serata, infine, sarà la performance di body painting proposta dall'artista Lara Pellicano in collaborazione con la modella e danzatrice Grazia Abeille.

    Appuntamento venerdì 23 novembre 2012, alle ore 21.00, presso il Caffè Tra Le Righe di in San Severo in Via De Cesare, 13.
    La mostra sarà visitabile fino a giovedì 6 dicembre 2012, giorno di chiusura martedì.



Vuoi essere informato sui prossimi eventi? Iscriviti alla Newsletter
Compila questo semplice form per iscriverti alla Newsletter

Nome e cognome:

E-mail:

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003


Inserisci i caratteri qui sopra
Sito web realizzato da Jrstudio